Il Coordinatore Nazionale della FSI USAE Pasquale Calandruccio, pur comprendendo le difficoltà del momento in cui versa l’ASP di Reggio Calabria , chiede con forza alla Direzione Generale di prendere come urgenza i numerosi i e irrisolti problemi che determinano uno stato di grave disagio generale dei dipendenti del comparto
Uno dei punti fondamentale era quello dei buoni mensa che finalmente dopo sette anni sembrava risolto , invece si è verificato un vero disastro per incapacità organizzativa in quanto il cinquanta per cento dei dipendenti non gli sono stati accreditati sulla scheda i buoni mensa.
Nonostante le nostre numerose sollecitazioni , da circa tre mesi nulla a tutt’oggi è stato fatto per superare il grave problema che mortifica i lavoratori di un sacrosanto diritto.
Tenuto conto dell’inflazione reale che galoppa e che non si riesce a contenere , che in questo momento sarebbe un toccasana sia per i lavoratori e sia per le loro famiglie . Quindi si ritiene estremamente necessario e urgente dare seguito alla risoluzione di questa discriminazione che non fà onore ne alla Direzione Generale e nè all’ufficio personale che è competente alla procedura.
La FSI USAE confida a chi di dovere di prendere in forte considerazione i nostri solleciti fino ad oggi effettuati senza soluzione da parte del responsabile del procedimento , altrimenti nostro malgrado siamo costretti ad adire per vie legali.
Il Coordinatore Nazionale FSI USAE . 09/01/2024
Pasquale Calandruccio