VITTORIA HOUSE OF CHARME: A MESSINA SI CELEBRA L’ALTA CUCINA IN UNA DELLE RESIDENZE PIU’ ESCLUSIVE DELLA CITTA’

MESSINA

Il 5 luglio lo chef Giuseppe Raciti, 1 stella Michelin, sarà protagonista a Messina della cena evento “E uscimmo a riveder le stelle” di Vittoria House of Charme, la residenza storica della famiglia Rodriquez, bellissima location nel cuore della città dello Stretto, che ospita eventi di prestigio.

MESSINA –Il suggestivo sguardo sullo Stretto di Messina farà da cornice all’esclusivo evento “E uscimmo a riveder le stelle” promosso e organizzato a Messina da Vittoria House of Charme, residenza storica nel cuore della città, che grazie all’atmosfera ricercata dei suoi ambienti interni ed esterni si presta perfettamente ad ospitare eventi di prestigio.

Martedì 5 luglio, a partire dalle ore 19.30, la sontuosa Villa della famiglia Rodriquez risalente agli anni ’20 ospiterà la cena sotto le stelle con uno degli chef stellati siciliani più amati. Il grande protagonista della serata sarà lo chef Giuseppe Raciti, 1 stella Michelin del Ristorante Zash di Riposto (CT) che ha colto con grande entusiasmo la possibilità di esprimersi con la sua cucina nella vicina città dello Stretto.