TAURIANOVA – Un importante apprezzamento civile e sociale all’Amministrazione Comunale di Taurianova

Una serie di eventi attendono il popolo taurianovese e non solo. Con il patrocinio del Comune di Taurianova, il Consiglio Regionale della Calabria e Città Metropolitana, la Consulta delle Associazioni e della Società Civile di Taurianova, si cominciare da stasera in Taurianova presso l’ex mercato del pesce dalle ore 22.30 con il concerto di “Cisco Bellotti ex Modena city Ramblers” in tour, a cura dell’Amministrazione Comunale.
Seguirà il 22 agosto ad Amato di Taurianova a Piazza Gagliarti ore 22.30, la commedia in vernacolo calabrese “A Famijhia difittusa” per la Compagnia Teatrale “I Baroncini” sempre a cura della medesima Amministrazione Comunale. Stesso giorno ore 22. a Taurianova in Piazza Italia avverrà la proiezione del film “Senza possibilità di errore” a cura della Stazione Aspromonte del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico. Ampia scelta per giorno 23 agosto.
Si parte dalle ore 21. in Amato presso Piazza Gagliardi con la seconda edizione della Festa dello sport a cura della School Volley e Real Taurianova nonché evento patrocinato dal Consiglio Regionale della Calabria con una parallela Animazione per Bambini “Il Mondo di Ugo” a cura dell’Amministrazione Comunale. Mentre a Piazza Principe Umberto in San Martino di Taurianova ore 22. l’appuntamento Cinema sotto le stelle con il film “Hotel Transylvania 2”. In perfetta cronologia oraria appuntamento a Piazza Italia di Taurianova dalle ore 22.30 con Marilena Luccisano in “Non chiamatelo Amore”, nella Festa Associazione “Il Domani Onlus”, evento che è stato patrocinato dal Consiglio Regionale della Calabria.
Un importante ritrovo culturale quello lanciato dall’Amministrazione Culturale di Taurianova, che sembra attrarre sempre più visitatori da ogni dove. Non ci resta che non mancare agli imminenti appuntamenti.
Chiara Romeo 20 Agosto 2018