TAURIANOVA – Sono stati premiati i vincitori del concorso “Colora il tuo casco”

Martedì 5 giugno a Taurianova (RC) sono stati premiati i vincitori del concorso “Colora il tuo casco”, ideato dall’ex Presidente del Comitato Regionale FMI Calabria – e ora Assessore alla Sicurezza del Comune – Luigi Mamone. A consegnare i caschi, premio dell’iniziativa rivolta agli studenti delle terze classi delle scuole medie cittadine, il Sindaco Fabio Scionti.
86 i disegni in concorso. I loghi del Comune calabrese, del Lions Club “Polistena Brutium”, dell’Associazione “Il Domani Onlus” e di MMS Mammolamotorsport figurano sui due caschi integrali repliche dei disegni delle vincitrici Greta Cordi’ (Scuola Media “G.Pascoli”) e Fatima Atib (Scuola Media “N.Contestabile”). La FMI ha offerto i caschi per i secondi e terzi classificati, rispettivamente Giorgia Gioffre’ e Domenico Alessi (SMPascoli) e Tommaso De Bartoli e Giusy Albanese (SM Contestabile). I vincitori (due, come i premiati del secondo e terzo posto), uno per ognuno dei due circoli didattici del territorio comunale, hanno ricevuto in premio un casco integrale la cui grafica sarà la riproduzione esatta del loro disegno.
Nella commissione di valutazione presieduta dal Dott. Andrea Canale, responsabile del Terzo Settore del Comune, il Dott. Saverio Latella e Francesco Petrilli, Referente Calabria della Commissione Sviluppo Attività Sportive FMI.

IL NOSTRO SERVIZIO VIDEO