TAURIANOVA: Fabio Scionti ringrazia i Carabinieri del N.O.R.M. della Compagnia di Taurianova

TAURIANOVA Il sindaco di TaurianovaFabio Scionti esprime un sentito ringraziamento ai Carabinieri del N.O.R.M. della Compagnia di Taurianova diretta dal Capitano Marco Barone per l’arresto, avvenuto ieri pomeriggio, di tre delinquenti, autori tra l’altro del furto compiuto il 28 febbraio scorso al Centro Polifunzionale comunale.
«L’accurato lavoro investigativo svolto dal Capitano Marco Barone e dai Carabinieri della Compagnia di Taurianova – afferma il primo cittadino – ha permesso di assicurare alla giustizia tre delinquenti che hanno attentato pericolosamente al nostro territorio, danneggiando gravemente una struttura comunale e turbando la tranquillità dei cittadini».
«A nome dell’Amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza – sottolinea il sindaco Scionti – rivolgo i più sentiti ringraziamenti e le migliori congratulazioni per il felice esito delle indagini condotte dall’Arma locale che, ancora una volta, si è dimostrata un importante ed essenziale punto di riferimento per la pubblica sicurezza».

Taurianova, 30 agosto 2017