Sono stati assunti dal Comune di Taurianova(nel ruolo di capofila nell’ambito territoriale) 5 nuovi assistenti sociali a tempo determinato

Sono stati assunti dal Comune di Taurianova(nel ruolo di capofila nell’ambito territoriale) 5 nuovi assistenti sociali a tempo determinato, grazie alle risorse finanziate dalle misure di contrasto alla povertà programmate all’interno del Piano di Zona.
L’ambito territoriale è composto dai Comuni di Cittanova, Cosoleto, Delianuova, Molochio, Oppido Mamertina, Santa Cristina d’Aspromonte, Scido, Terranova Sappo Minulio e Varapodio.
Il Sindaco Roy Biasi, l’Assessore al Personale Simona Monteleone e l’Assessore al Welfare Angela Crea; in una nota congiunta inviata agli organi di stampa, hanno espresso tutta la loro soddisfazione per il potenziamento dei servizi sociali sul territorio, ponendo l’attenzione in maniera particolare sul processo di costruzione di comunità più inclusive e più attente alle fragilità delle persone, attraverso un utilizzo integrato delle risorse a disposizione.
Il potenziamento di un percorso nuovo di welfare, che mira a donare speranza ad una realtà territoriale spesso distante ai bisogni dei cittadini.

Caterina Sorbara