Sindaco e l’Amministrazione Comunale tutta

Esprimiamo il nostro più grande sdegno in relazione a quanto accaduto questa notte al 3D realizzato dai madonnari, ospiti della Città di Taurianova nell’ambito dell’importante manifestazione organizzata dagli “Amici del Palco”.

In un momento in cui la nostra cittadina, ospita artisti italiani e internazionali e si dovrebbe ancor di più dimostrare amore e rispetto per il proprio territorio sviluppando un concreto e positivo senso di appartenenza, prendiamo atto che c’è ancora chi, con atti vili e inqualificabili rema contro ogni tentativo di crescita culturale ed economica di Taurianova.
Auspichiamo che questi spiacevoli episodi non abbiano più modo di ripetersi, la città è un bene comune che ognuno di noi ha il diritto e il dovere di tutelare e salvaguardare, mai di distruggere e vandalizzare.
Siamo dispiaciuti, ed esprimiamo la nostra vicinanza all’Associazione Culturale Amici del Palco, coscienti del grande lavoro messo in campo per l’organizzazione delle tre giornate che animeranno Taurianova, e che richiameranno tante persone.
il Sindaco e l’Amministrazione Comunale tutta