Si terrà a Delianuova domenica 27 novembre alle ore 16,00, presso la Chiesa Maria SS. Assunta un convegno dal tema ” Vocazione, dono di Dio Don Vincenzo Tripodi”

Si terrà a Delianuova domenica 27 novembre alle ore 16,00, presso la Chiesa Maria SS. Assunta un convegno dal tema :” Vocazione, dono di Dio: Don Vincenzo Tripodi”.
L’evento è promosso dal Serra Club Oppido Mamertina-Palmi presieduto dalla dott.ssa Antonietta Bonarrigo.


Saranno presenti, oltre la dott. ssa Antonietta Bonarrigo: Don Emanuele Leuzzi, Parroco di Delianuova; Angelo Fortunato Schiava, Presidente Associazione “Mesogaia”; Domenico Licastro, Sindaco di Delianuova; Don Francesco Sicari, Fratello Maggiore Oblati Sacro Cuore e Raffaele Leuzzi, Medico e Scrittore.


Concluderà Mons. Francesco Milito, Vescovo della Diocesi Oppido Mamertina-Palmi.
Dopo l’evento si terrà la celebrazione Eucaristica.
Il Serra Club è Movimento laicale cattolico impegnato a promuovere la cultura cristiana e la formazione dei giovani, ma soprattutto a sostenere le vocazioni religiose, di quanti cioè hanno scelto di fare della propria vita un dono agli altri; il Serra realizza questi obiettivi attraverso un vasto programma di azioni e progetti che vengono sviluppati nel corso di ciascun anno sociale.
Caterina Sorbara