Si è svolta a Melicucco la I° Edizione di Miss Progetto Donna

Si è svolta a Melicucco la I° Edizione di Miss Progetto Donna, fortemente voluto e organizzato dall’Associazione Centro Socio-Culturale “Progetto Donna” di Cinquefrondi presieduta dalla dott.ssa Franca Ieranò e con la direziona artistica di Michele Nasso
Ha presentato l’evento Domenico Milani.
18 le ragazze partecipanti.
Ha vinto il titolo di Miss Progetto Donna la giovane ucraina АЛІНА МАЙБОРОДА 21 anni, rifugiata di guerra.
La giovane miss ama il cinema e spera di poter rientrare al più presto nella sua Patria e aiutare il suo popolo; al secondo posto la giovane Rosy Sergio, 21 anni di Anoia.
Rosy(miss sorriso), studia scienze motorie, sport e salute presso l’università di Messina, la quale ha dichiarato: “Ho deciso di partecipare a Miss Progetto donna principalmente per l’importanza della tematica e in secondo piano ho deciso di mettermi in gioco per riuscire ad affrontare le mie insicurezze e ansie per poterle superare”.
Al terzo posto Miss dolcezza Michela Cimato 16 anni, nonostante la sua giovane età, è una ragazza determinata e ricca di sogni.
Grande soddisfazione per la riuscita dell’evento è stata espressa dalla dott.ssa Ieranò.
Nel corso della serata sono stati premiati: Mariarosaria Versace Imprenditrice, Agostino Macedonio cantante, Rinaldo Greco scultore, Nuccio Schepis scultore, Giuseppe Fata , Francesco Tropeano cardiologo ,Antonella Barillaro fioraia, Francesco Adornato parrucchiere e Katia Acquesta scrittrice.
La corona indossata dalla ragazza vincitrice è stata realizzata dalla Gioielleria Versace, mentre il gioiello è stato offerto dalla gioielleria Blue Diamond delle sorelle Versace.
Componenti della giuria: Lucia Alì avvocato; Laura Rullo assistente Sociale; Marilù Zaccuri Avvocato; Annalisa Giannotta attrice; Jennifer Nasso Perito tecnico di Moda e Monica Caminiti Fashion Designer.
Caterina Sorbara