Si è svolta a Gioia Tauro Aurora’s Babies

Meravigliosi sorrisi, musica, luci e inclusione sono stati gli ingredienti della sfilata di moda Aurora’s Babies , fortemente voluta e organizzata dall’Associazione Aurora Gioiese presieduta da Pino Campolo, splendida realtà di Gioia Tauro, impegnata a 360° nell’ambito sociale, a favore delle fasce deboli.
L’evento, presentato da Francesco Saltalamacchia, si è tenuto sul lungomare di Gioia Tauro, con protagonisti 51 bambini che hanno sfilato, incantando il numeroso pubblico presente e la giuria composta da : Santo Bagalà, Daniela Auddino, Deborah Guerci, Domenico Latino e Caterina Sorbara.
Le sfilate sono state intervallate dall’esibizione della cantante Irene Morabito e dalla Scuola di Danza ballo “Feerique’ Ballet” di Roberta Mazzaferro.
Tre i piccoli vincitori :Francesca Luccisano, Parrone Rocco e Caliendo Alessandro.
Francesca Frachea Consigliere Comunale di Gioia Tauro ha donato le coppe, e nel suo intervento si è soffermata sull’impegno dell’associazione, in particolare a favore dell’inclusione.
Il presidente Campolo ha ringraziato tutti i componenti dell’associazione per la fattiva collaborazione: la vice presidente Maria La Scala, Pasqualina Luccisano, Marina Frisina, Immacolata Cordì, Nina Raccuia e Salvo Tosto.
Un ringraziamento particolare è stato rivolto a Santo Bagalà per il suo impegno a favore delle fasce deboli; ad Angela Nicoletta per la collaborazione, a Baby Fashion di Maria Grazia Sacco,alle hostess Letizia Longhi, Ivana Careri e Paola Nicoletta, a Enzo Filippone e a Mariangela Giovinazzo.
Infine Silvana Condello, Maria Luisa Oliveri e Angela Seminara le quali hanno instancabilmente vestito i piccolini con i loro meravigliosi outfit.
Presente il vice sindaco di Gioia Tauro Carmen Moliterno al quale è stata consegnata una targa ricordo.
Caterina Sorbara