Si è conclusa il 19 giugno “Taurianova legge”, manifestazione organizzata e promossa dall’Assessore alla Cultura Maria Fedele.

 L’assessore  Fedele in una nota inviata agli organi di stampa ha dichiarato:

”Taurianova Legge è stata uno straordinario successo, tanto che per tutti questi mesi se n’è parlato in ogni parte della Regione, ho personalmente ricevuto complimenti da diversi amministratori e varie istituzioni. Le manifestazioni sono state tutte numerosamente partecipate. Un grande passo in avanti è stato fatto con gli eventi nei locali, apprezzatissimi anche dagli stessi proprietari che si son detti soddisfatti e felici di aver contribuito. Gli autori che sono giunti da ogni parte della Calabria, e non solo, hanno arricchito con le loro esperienze personali, professionali e letterari ognuno dei presenti. Si è spaziato molto con temi e argomenti trattati. Ma abbiamo dato anche spazio alla leggerezza e ai bambini con le letture animate delle Associazioni, quelle nelle scuole e il teatro”. L’assessore Fedele continua: ”È stato un viaggio straordinario, per nulla stancante, ma molto gratificante. Abbiamo ricevuto tantissime richieste di autori che vogliono essere inseriti nella prossima edizione. Ma già possiamo anticipare che quest’estate ci sarà Taurianova Legge Extra Time, una serie di incontri serali che ci riserverà anche qualche sorpresa”.

 Infine l’assessore  Fedele ringrazia:” tutte le realtà associative che hanno partecipato, la Consulta delle Associazioni e le librerie Accardi e Pier Giorgio Frassati, inoltre ringrazio tutte le testate giornalistiche .

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


*Riprova