RIZZICONI – Alessandro Giovinazzo fa Appello alla Terna Commissariale ….

Alessandro Giovinazzo già Assessore alla Cultura del Comune di Rizziconi, nella giunta guidata dal dott. Giuseppe Di Giorgio,sempre in prima linea a favore del territorio e della collettività, fa un appello alla Terna Commissariale che, attualmente sta guidando il popoloso Comune della Piana del Tauro, affinchè si adoperi subito in merito ad un bando regionale relativo a impiantistica ed edilizia sportiva, appena varato dalla Regione Calabria.
Giovinazzo in una nota sottolinea:
”Un’ottima occasione per il Comune in ottica di adeguamento, completamento e ampliamento delle strutture sportive esistenti sul nostro territorio. Fermo restando la capacità di indebitamento e di accensione mutui che l’ente dovrebbe ancora possedere.
Grazie a questo bando, potrebbero essere redatti (andranno analizzate le linee di intervento previste dal bando stesso) uno o più progetti che comprendano sia le strutture esistenti (attualmente in condizioni penose) sia nuove strutture da impiantare negli ulteriori spazi disponibili di proprietà del Comune”.
La Terna Commissariale dovrebbe agire subiti visto, tra l’altro i tempi risicati, perché la scadenza per la presentazione dei progetti è fissata al prossimo 30 settembre.
Caterina Sorbara