NICOTERA – Arrestati due fratelli per spaccio e detenzione stupefacenti , 29 GIU.

Usano auto come negozio per smerciare droga, due arresti dei carabinieri a Nicotera

Due fratelli, Salvatore e Valentino Delia, di 42 e 40 anni, sono stati arrestati dai carabinieri a Nicotera con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare i militari della Compagnia di Tropea, impegnati in un’attività di contrasto all’uso e alla vendita di droga, durante una perquisizione domiciliare hanno trovato nell’abitazione dei due fratelli circa 82 mila euro in banconote di piccolo taglio.
alcuni barattoli con i soldi in contanti. Trovata anche una banconota risultata falsa da 20 euro. Il controllo è stato poi ampliato alle pertinenze della casa e all’auto all’interno della quale, nel vano motore, è stato trovato un borsello contenente la sostanza stupefacente 250 grammi di hascisc e marijuana e un bilancino. .