Gioia tauro- Carmen Moliterno è stata nominata vice sindaco

Ieri mattina a Gioia Tauro il sindaco Aldo Alessio, dopo le dimissioni avvenute nei giorni scorsi, del Vice-Sindaco Romano e dell’assessore Francesca Guerrisi , ha nominato la sua nuova Giunta.
La carica di vice sindaco è stata assegnata a Carmen Moliterno, già assessore con deleghe alla Cultura ed all’Istruzione.
Maria Carlà, prima dei non eletti nella lista “La Città Futura” e Andrea Macino, saranno i nuovi assessori.
Al momento non si conoscono le deleghe che il sindaco ufficializzerà nei giorni a venire.
L’assessore Rocco Italiano è stato riconfermato e probabilmente in seguito Aldo Alessio nominerà dei professionisti per il Bilancio e i Lavori Pubblici.
La dott.ssa Carmen Moliterno da noi contattata ha dichiarato: ”Per me, è una giornata importante. Ho appena ricevuto la nomina di VICE SINDACO di questa Città, che mi ospita da diversi anni e che ormai sento casa mia. Sono onorata ed emozionata per un atto di fiducia così importante, che cercherò di onorare al massimo delle mie possibilità, per esserne all’altezza. Continuerò a spendere tutte le mie risorse umane e professionali, nell’interesse di Gioia Tauro e dei miei concittadini, delle cui istanze ed esigenze mi farò sempre interprete, grata per l’accoglienza e l’attenzione che ogni giorno mi riservano. Ringrazio di cuore il sindaco Aldo Alessio per la fiducia che ha riposto nei miei confronti”.
Caterina Sorbara