GIOIA T. -Aperti i Caffè Letterari dell’Associazione Culturale kairos,

Si sono aperti sabato pomeriggio a Gioia Tauro nell’incantevole cornice del terrazzo di Palazzo Baldari i Caffè Letterari dell’Associazione Culturale kairos, sorico sodalizio gioiese, presieduta dalla prof.ssa Milena Marvasi Panunzio.
Protagonista della serata il tenore Francesco Frasca accompagnato al pianoforte dal prof. Giuseppe Pugliese.
L’evento si è aperto con i saluti della Prof.ssa Milena Marvasi che, dopo aver ringraziato la Commissione Straordinaria che sta guidando il Comune di Gioia Tauro, ha sottolineato l’importanza dell’evento, appuntamento importante dell’estate gioiese.
Subito dopo la Marvasi ha tracciato una breve nota biografica del tenore Francesco Frasca, importante avvocato di Milano con la passione del canto.
Subito dopo l’ospite Frasca ha incantato il pubblico eseguendo romanze da salotto, arie liriche e antiche canzoni napoletane, presentate magistralmente dal vice-presidente del sodalizio Michele Mammola.
Numeroso il pubblico presente, tra cui l’on. Angela Napoli e molti rappresentanti delle associazioni presenti sul territorio che, hanno lungamente applaudito il tenore, chiedendo il bis.
Caterina Sorbara