MEETUP DI POLISTENA “Libertà e Partecipazione”Prendiamo atto, con disappunto, dell’insensibilità del sindaco di Polistena Michele Tripodi .

Prendiamo atto, con disappunto, dell’insensibilità del sindaco di Polistena Michele Tripodi riguardo le due istanze, senza ottenere alcuna risposta, presentategli tramite Pec la prima in data 15 giugno u.s. e la seconda in data 22 giugno u.s. riguardanti la dislocazione dei giochi per arredo di parchi e giardini forniti dalla Ditta GRAN GIOCHI di Grassi C. & C. sas con sede in Lecce, la cui spesa è stata di euro 21.238,37 compresa Iva, giusta fattura n. 359 del 28.06.2017; e inoltre ulteriori informazioni riguardanti lo stato dei lavori di riparazione del cannocchiale panoramico di piazzale Trinità mandato ad aggiustare, come affermato in un manifesto pubblico in data 19 maggio 2019 in risposta ad una nostra precisa richiesta del 17 maggio.
Riteniamo inconcepibile tale atteggiamento che dimostra un’ingiustificata refrattarietà del primo cittadino nei nostri confronti. Tale indifferenza contrasta con quanto demagogicamente va sostenendo riguardo la trasparenza e la democrazia della sua Amministrazione.
Per tale motivo vorremmo sapere dal sindaco la motivazione di questo atteggiamento, certo poco consono al ruolo che ricopre e connotato da forte discrimine verso il nostro gruppo politico; e insistiamo ancora nelle nostre legittime richieste riguardo le suddette istanze.

MEETUP M5S POLISTENA

Polistena, 9 luglio 2019. Riceviamo e pubblichiamo