LIVE CONCERT DI VINCENZO ALIA NELLA SUA LOCRI.

Due concerti con il tutto esaurito il 18 e 19 Maggio a Locri nella sala Blu del Cinema Vittoria.
Tanti giovani accorsi da diverse realtà della Calabria per far sentire il loro calore a un grande artista,cantante,compositore,strumentista della Jonica :Vincenzo Alia.


Il concerto che ha come titolo INVERSI non ha deluso le attese e ha regalato tante emozioni fin dall’inizio.
Vincenzo accompagnato da un gruppo straordinario ha iniziato il suo repertorio di canzoni, che i giovani conoscono bene perché,in questi mesi hanno spopolato sulle piattaforme:La danza del cuore,Nuvole e alcune cover di artisti italiani.
Un concerto che ha voluto lanciare un messaggio di pace e contro la guerra e che ha puntato alla valorizzazione delle bellezze della Calabria, nelle quali location, sono stati realizzati diversi video.
Questi due appuntamenti hanno dimostrato la grande maturità acquisita da questo giovane talento calabrese,il quale,siamo certi, è pronto per il grande salto alla conquista di un suo spazio nello scenario della musica leggera italiana.
Vincenzo Alia,ancora una volta, ha dato prova della sua grande professionalità e a conclusione dei suoi concerti, si è stretto in un abbraccio affettoso con i suoi fans.
Locri 18 Maggio 2022 Aldo Polisena