Invito a partecipare all’Assemblea Generale del Coordinamento delle Associazioni “PROGETTO CITTA’ DELLA PIANA”

Questo Coordinamento ha convocato l’Assemblea Generale dei propri iscritti per il 17 settembre 2022 alle ore 17.00 a Polistena, presso la sala Conferenze della Comunità “Luigi Monti” in Via Vescovo Morabito n. 17 (vicino all’Ospedale).
Saranno trattate le più importanti tematiche territoriali di cui si è occupato il Coordinamento sin dalla sua costituzione, dal settembre 2020 ad oggi, tematiche che, sinteticamente, possono così riassumersi :

  • Crisi della sanità territoriale;
  • Crisi del Trasporto Pubblico Locale e Metropolitana di superficie;
  • Mancata attivazione della Diga a Galatro e costruzione delle centrali idroelettriche;
  • Degrado e arretratezza delle infrastrutture viarie, con particolare riferimento alla Pedemontana;
  • Crisi delle attività produttive e creazione di uno sportello Europa per l’innovazione e l’internazionalizzazione delle imprese.
    Su queste principali tematiche intendiamo proseguire il dibattito e l’approfondimento con i cittadini e tutti gli attori sociali, istituzionali, politici e della cultura, regionali e del territorio.
    A tal proposito, sollecitiamo la più estesa partecipazione all’evento e, pertanto, ci onoriamo di estenderLe l’invito a voler essere presente ai nostri lavori perché riteniamo importante il Suo contributo ideale, di proposte e operativo per dare uno sbocco positivo alle triste situazione attuale.
    Nel ringraziarLa anticipatamente e calorosamente per la partecipazione che vorrà assicurarci Le invio i più cordiali saluti del nostro Coordinamento.

Cittanova 06.09.2022 Cordiali saluti
Il Presidente
Arch. Armando Foci