Il 4 luglio a Melicucco presenterà la quarta edizione del Concorso Canoro Piccole Voci e all’interno del concorso elezione Miss e Mister Zerotondo

L’ Associazione 206note in collaborazione con Zerotondo il 4 luglio a Melicucco presenterà la quarta edizione del Concorso Canoro Piccole Voci e all’interno del concorso elezione Miss e Mister Zerotondo.
Ospite e presidente di giuria Alessandro Visintainer autore, musicista, vocal coach docente di canto, segue i corsi DO RE MI DELL’ANTONIANO, vincitore della 62^edizione dello Zecchino D’Oro con il brano Acca.
Nel pomeriggio sempre del 4 si svolgerà una masterclass per bambini e ragazzi dai 5 ai 15anni, denominata ” Con gli occhi dei bambini tour “(in tour in tutta l’ Italia) e la sera il concorso inizierà con un loro spettacolo.
Inoltre ospiti d’eccezione il rapper Shoek e la cantante Meissa terzi classificati all’Euro Christian Music Festival a Torino con il brano “MI ARRENDO TI ARRENDO”.
Presenteranno Piero Catalano, Kety Sbaglia e Alessandra Auddino.
sarà presente RADIO GABBIANO VERDE che trasmetterà le canzoni in radio e sui social e intervisterà i partecipanti. Service OCEAN BLUE.
Caterina Sorbara