Gioia Tauro- successo per lo spettacolo della Scuola di Danza Armada Nueva

Dopo due anni di assenza a causa della pandemia la Scuola di Ballo Armada Nueva, eccellenza di Gioia Tauro, guidata dai talentuosi maestri Zeraida Amante e Gigi La Forgia, è stata protagonista assoluta di un meraviglioso spettacolo che si è tenuto sul lungomare della città, dal titolo non casuale :”Armada Nueva…il ritorno”.
Tutte le coreografie sono state curate nei minimi particolari da Zeraida Amante e Gigi La Forgia.
Gli allievi hanno emozionato e incantato il pubblico con le loro performance, frutto di un eccellente impegno e di una tenacia assoluta che fa di Armada Nueva un gioiello a livello nazionale e internazionale.
Le performance hanno spaziato tra danze latino americane, coreografich team, sincro danze, hip pop, baby dance, danze standard e Zumba Fitness.
Standing ovation per il finale Aladin.
Presenti il vice sindaco Carmen Moliterno che ha ringraziato la scuola gioiese, orgoglio della città; Anna Caparrotta Presidente Regionale Federazione italiana danza sportiva, che si è soffermata sull’importanza della danza sportiva; Romina Amante Consigliere Regionale della stessa Federazione, che ha rimarcato il valore della danza sportiva e Pino Pratticò Presidente della locale Pro Loco, da sempre vicino ad Armada Nueva.
L’evento è stato magistralmente presentato da Tato Iannello.
Zeraida Amante e Gigi La Forgia nel salutare e ringraziare gli allievi, hanno annunciato che l’11 settembre si terrà uno stage formativo con Nunzio Stancampiano.
Caterina Sorbara