Fabio Pelle Commissario Territoriale UDC Rizziconi ringrazia la Città Metropolitana e l’Amministrazione Comunale di Rizziconi per l’avvio dei lavori TRATTO RIZZICONI DIR. RUSSO

Fabio Pelle Commissario Territoriale UDC Rizziconi ringrazia la Città Metropolitana e l’Amministrazione Comunale di Rizziconi per l’avvio dei lavori che interessano la SP33 – TRATTO RIZZICONI DIR. RUSSO


Da stamattina la Città Metropolitana ha iniziato i lavori di bitumazione del tratto di strada SP33 che da Rizziconi porta al quadrivio Russo.
In seguito verranno anche sistemati i pericolosi ”dossi” presenti nel tratto della medesima SP33 che da Rizziconi porta a Gioia Tauro.


Fabio Pelle Commissario Territoriale UDC Rizziconi, da sempre attento alle problematiche del territorio, e che in passato aveva rivolto diversi appelli alla Città Metropolitana in merito al degrado delle strade presenti sul territorio; ringrazia il sindaco Metropolitano FF Carmelo Versace, il Consigliere Metropolitano Giuseppe Ranuccio, il Settore Viabilità della città Metropolitana e l’Amministrazione Comunale di Rizziconi, guidata dal sindaco Alessandro Giovinazzo.
Caterina Sorbara