COSENZA-BRESCIA, SE IL TIFO SI FA PIÙ GUSTOSO SCONTO SU MENU CON BIGLIETTO PARTITAFESTE, MI’NDUJO LANCIA SFIDA SUI CUDDRURIEDDRI

COSENZA, mercoledì 7 dicembre 2022 – Serie B, un motivo in più per assistere al match Cosenza – Brescia in programma domani, giovedì 8 dicembre, giorno dell’Immacolata, allo Stadio San Vito Gigi Marulla. Fino a sabato 10, esibendo il biglietto della partita in uno dei punti vendita MI’NDUJO si avrà diritto ad uno speciale sconto sull’acquisto di un menù a scelta.
La promozione, nata nel solco del percorso di responsabilità sociale d’impresa intrapresa dall’esperienza imprenditoriale calabrese, è valida tanto per i Lupi quanto per i lupacchiotti, i piccoli tifosi rosso-blu de Il Cosenza di cui MI ‘NDUJO, la rete del cibo calabrese veloce, territoriale e di qualità sempre più nota, apprezzata e ricercata in tutt’Italia, è top sponsor.
CUDDRURIEDDRU, PIÙ FACILE A MANGIARSI CHE A DIRSI. Aspettando Natale e Capodanno, con la grande squadra del panino sanizzo, il primo panino calabrese, le festività si tingono di identità e tradizione. Oggi, mercoledì 7 e domani, giovedì 8 dicembre, tornano le giornate APERICALABRO. Questa volta con i Cuddrurieddri classici, con acciughe e ‘nduja in tutti i locali Mi’Ndujo. La sfida: chi porta 2 amici (non cosentini) capaci di pronunciare correttamente il nome del fritto tipico della tradizione, non paga.
DOMENICA 18 AL MARULLA DEGUSTAZIONE PANETTONE ALLA N’DUJIA. Frutto della collaborazione con la pasticceria Casa Mastroianni, questo nuovo ed esclusivo esperimento gastronomico, destinato a deliziare i palati degli estimatori dei sapori Made in Calabria, anticipa la realizzazione del Paninazzo dei Lupi, dedicato ai tifosi della squadra Cosenza Calcio. –