CITTANOVA PRANZO DI BENEFICENZA
PER L’UCRAINA.

Spostato aI 18 Agosto, a causa del maltempo ,si svolgerà presso l’Agriturismo Vacale a Cittanova un pranzo sociale il cui ricavato sarà destinato all’acquisto di attrezzature mediche e farmaci da inviare immediatamente agli ospedali da campo in Ucraina dove in questo momento necessitano in modo urgente. ”L’Associazione centro studi Giuseppe Reale” “e la parrocchia San Girolamo si sono attivati e grazie a diversi cittadini ed esercenti e hanno organizzato un pranzo sociale al quale si aspetta una grande partecipazione di cittadini e il cui ricavato aiuterà le popolazioni Ucraine colpite dalla guerra, attraverso l’invio di farmaci e attrezzature Mediche.
Il Vicepresidente “dell’Associazione Giuseppe Reale”, Salvatore Adornato,Il socio del Direttivo Dott. Giovanni Calogero e il Presidente e tutti i soci sono impegnati in questo sforzo di solidarietà per essere vicini a chi soffre.
L’Avvocato Giovanbattista Valensise e l’Avvocato Emanuele Giardino hanno messo gratituamente a disposizione la bellissima struttura che ospita l’Agriturismo Vacale.
Gli organizzatori ricordano che si partecipa al pranzo di beneficenza con un contributo volontario.
Il tutto si svolgerà nel rispetto delle misure anticovid.


Cittanova 13 Agosto 2022 Aldo Polisena