CINQUEFRONDI – Sono stati proclamati Campioni Nazionali di Danza Contemporanea Csen i ragazzi del associazione ASD A TIME FOR DANCING

CINQUEFRONDI: BIS PER L’ASD A TIME FOR DANCING

Sono stati proclamati, per il secondo anno consecutivo, Campioni Nazionali di Danza Contemporanea Csen i ragazzi dell’Associazione Cinquefrondese ASD A TIME FOR DANCING Diretta dal Maestro Domenico Napoli, svoltosi il 6 maggio 2018 nella splendida cornice del Teatro 1 di CINECITTÀ WORLD.
Ha letteralmente sbaragliato la concorrenza di oltre 1200 ballerini provenienti da tutta Italia ottenendo nella Capitale, il Primo posto assoluto nella categoria Under18 di Danza Contemporanea.
Giudizio decretato da un’attenta giuria di professionisti nel settore della danza tra cui Ricky Bonavita docente dell’Accademia Nazionale di Danza e André de la Roche responsabile della nuova scuola del Balletto di Roma.
La coreografia dal titolo “L’essenza del volto” ha portato i giovani dell’associazione, Michele Valerioti, Francesca Auddino, Natalia Circa, Noemi Gelardis, Rosaria Calcopietro e Francesca Fidale sul gradino più alto del podio. Attraverso i loro movimenti fluidi ed armonici hanno voluto esprimere l’esclusività di ogni essere umano abbandonando le maschere che la società a volte impone.
Il Maestro Domenico Napoli ancora incredulo per questo secondo riconoscimento si complimenta con i suoi allievi “per aver dimostrato un grande senso di crescita, sano, che sia da stimolo per altri giovani e per le grandi emozioni profuse.”