CINQUEFRONDI – LA LIBERTÀ DELLE DONNE NON FINISCE AL TRAMONTO.

L’Amministrazione Comunale di Cinquefrondi impegnato fin dall’inizio a promuovere iniziative e campagne di informazione e sensibilizzazione per contrastare ogni forma di violenza di genere. Dopo le varie attività di formazione delle nelle scuole, in collaborazione con le varie associazioni locali e nazionali e avendo previsto un progetto di servizio civile dal titolo “Accanto alle donne”, che impegna vari volontari, con la loro collaborazione, si è deciso di organizzare un grosso evento dirompente dal titolo
“NESSUN BUIO”
LA LIBERTÀ DELLE DONNE NON FINISCE AL TRAMONTO.
CAMMINARE NEL BUIO E NON AVERE PAURA.
Sarà una marcia che si terrà per le vie cittadine nella notte del 24 novembre a partire dalle ore 21:00. Tantissime sono già state le adesioni di associazioni, esponenti delle istituzioni, regionali e nazionali, e di artisti.
Lanciamo questa mobilitazione invitando tutti coloro che vogliono aderire o dare il proprio contributo anche artistico, con un’adesione ufficiale, attraverso la campagna lanciata sui social network o contattando direttamente l’Assessora, Gabriella Valentino, che sta coordinando tutte le attività della marcia.

L’Assessora alle Pari Opportunità
Gabriella Valentino

Il Sindaco
Michele Conia