CALOVETO| MALTEMPO, ALBERO SBARRA STRADA A MALANIGAMEZZI PRONTAMENTE INTERVENUTI PR LIBERARE PASSAGGIOFRANE E SMOTTAMENTI SU SP 251. MASSIMA CAUTELA

CALOVETO, mercoledì 30 novembre 2022 – Maltempo, frane e smottamenti sulla SP 251, in contrada Cariti e su via S. Ambrogio, poco fuori e all’interno del centro abitato. In contrada Maraniga un albero si è spezzato ed è caduto, sbarrando la strada, per fortuna senza conseguenze per cose e persone. L’ufficio manutenzione comunale è prontamente intervenuto per liberare il tratto di strada.

È quanto fa sapere il Sindaco Umberto Mazza informando che per le diverse criticità emerse a causa del maltempo di queste ore è stato attivato il COC – Centro Operativo Comunale.

Il Primo Cittadino invita alla prudenza e alla massima attenzione per chi si mette alla guida e ad uscire di casa se non per stretta necessità.

Vista la comunicazione della Protezione Civile Regionale che conferma anche per domani, giovedì 1° dicembre, l’allerta meteo di livello arancione, le scuole resteranno chiuse.