A Firenze si è svolta la prima edizione del “Gran Galà Nieri, oggi e domani” .

A Firenze si è svolta la prima edizione del “Gran Galà Nieri, oggi e domani” .Madrina dell’evento la bellissima Roberta Morise. I premi sono stati realizzati dal maestro orafo Michele Affidato

A Firenze si è svolta la prima edizione del “Gran Galà Nieri, oggi e domani” nella suggestiva location di Villa Castelletti a Signa, in provincia di Firenze. L’evento, condotto da Vittoriana Abate e Savino Zaba, volti di Raiuno, ha visto la partecipazione di affermati professionisti che, per l’occasione, hanno ricevuto un prestigioso riconoscimento realizzato dal maestro orafo Michele Affidato per i grandi risultati raggiunti nel corso degli anni.

Entusiasti i premiati della kermesse organizzata da Maurizio Nieri, designer creativo del brand “Atelier Nieri”, che ha il proprio quartier generale nel pistoiese, dove dal 1929 produce divani. Da Alessandro Nerini, titolare della Nerini Spa, a Dario Sali, referente Marketing e Commerciale di Biancoperla e Simone Coppini, specialista Private Markets di Azimut. Importanti riconoscimenti anche per Claudia Eccher, noto avvocato penalista e da sempre impegnata nel sociale e Rachele Risaliti, Miss Italia 2016, oggi impegnata anche nelle vesti di imprenditrice con il marchio Erresse Gioielli.

Madrina della serata, Roberta Morise, reduce dal grande successo ottenuto alla conduzione del programma di Rai1 “Camper”. Tra gli ospiti, invece, spiccavano i nomi dell’attrice Angela Tuccia e di Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina e della Nazionale italiana, giunto per applaudire la moglie Rachele Risaliti e di Linda Suriano, manager di Carlifashion agency.

“Sono molto soddisfatto di aver organizzato la prima edizione di questo premio che ha avuto l’obiettivo di valorizzare l’impegno e la capacità imprenditoriale di talentuosi professionisti” ha dichiarato soddisfatto Maurizio Nieri, dando l’appuntamento al prossimo anno.