Menez viene presentato alla stampa

Il presidente Gallo ha presentato agli organi di stampa il neo acquisto Jeremy Menez. Il numero uno amaranto nella tribuna VIP del Granillo affollata di giornalisti ha ripercorso le tappe e i numeri della carriera del fantasista francese, giunto in riva allo stretto nella giornata di ieri a bordo di un catamarano battente bandiera amaranto. Dopo il benvenuto iniziale di Gallo Jeremy Menez, ha ringraziato pubblicamente il presidente, il direttore MassimoTaibi per avergli permesso di arrivare nella Reggina, e buon ultimo Dimitri Sounas, per avergli ceduto la maglia numero 7 a cui il francese è molto legato. Vengo a Reggio perché mi ha colpito il calore umano. Sono a disposizione della squadra e del mister per cercare di raggiungere obiettivi importanti insieme alla squadra. La promozione in A e’ obiettivo apertamente dichiarato della società e del Presidente Gallo.
So che è una piazza calda, cercheremo di far felici i tifosi amaranto.
Interviene il Presidente Gallo: Menez è un campione, un idolo per i più giovani. Nell’immaginario collettivo ispira i tifosi , E’ un calciatore nel quale potersi rispecchiare e ceedo che possa rappresentare la tifoseria allorquando fa una giocata o un goal importante regala gioie e grandi emozioni ai tifosi. Spero che il resto della tifoseria lo abbracci per come merita perché è un campione.
Alla domanda se ha chiesto garanzie tecniche per venire a Reggio Calabria, Menez risponde che è a Reggio per vincere,: ” ho avuto sensazioni positive; ho sentito la fiducia della società e del mister e sono qui per dare una mano a vincere il campionato. Darò il massimo per la maglia cercando di essere a disposizione del mister e dei compagni.
27/6/2020 Gaetano Mamone