GIOIA TAURO – LA SCUOLA DI BALLO ARMADA NUEVA ECCELLE A RIMINI .

Continua a mietere successi la Scuola di Ballo Armada Nueva di Gioia Tauro.
Una scuola che si contraddistingue per la bravura e la determinazione dei suoi maestri: Zeraida Amante e Gigi La Forgia e il talento dei suoi allievi.
Dopo i lodevoli risultati portati a casa lo scorso aprile, al campionato regionale FIDS, svoltosi nel palazzetto Ferraro di Cosenza e alla coppa Italia di Foligno, che si è tenuta nel mese di maggio, dove la coppia Zangari-Carlino è salita sul podio al terzo posto, tra ben 74 coppie arrivate da tutta Italia e la coppia Pisano- Biselli sono arrivati ottavi tra 24 coppie.
Gli allievi della scuola gioiese, pochi giorni fa hanno partecipato alla Fiera di Rimini, protagonisti al campionato italiano di danza sportiva.
Antonio Zangari e Mariarita Carlino, si sono classificati quarti su 128 coppie, mentre Alessandro Pisano Francesca Biselli, hanno ottenuto il settimo posto su 60 coppie partecipanti.
Inoltre applausi e complimenti hanno ricevuto la coppia composta da Manuel Ventre e Beatrice Liberto.
Un risultato che da lustro alla città del porto e che riempie di orgoglio maestri e ragazzi.
Professionalità, impegno e serietà da sempre contraddistinguono la scuola gioiese che, concluderà l’anno con lo spettacolo del 21 luglio sul lungomare di Gioia Tauro.
13 Luglio 2019 Caterina Sorbara