Da Sandra Savaglio ad Antonio Marziale, un calendario ricco di ospiti protagonisti della edizione 2020 dei caffè letterari del “Rhegium Julii”

Appuntamento dal 12 luglio al 7 settembre al Circolo del tennis “Rocco Polimeni”: tra gli ospiti Sandra Savaglio, Andrea Vianello, Roberto Pazzi, Roberto Napoletano, Carmine Abate, Giuseppe Aloe, Arcangelo Badolati, Antonio Marziale. Tra questi tre serate speciali con Francesco Tassone, Giuseppe Smorto e Santi Laganà.
Tutto pronto per la edizione 2020 dei Caffè Letterari del “Rhegium Julii”, il tradizionale appuntamento reggino, promosso dall’omonimo Circolo Culturale in collaborazione con il: Consiglio Regionale della Calabria, della Città Metropolitana di Reggio Calabria, del Comune di Reggio Calabria, del Circolo del tennis “Rocco Polimeni” e del Panathlon Club di Reggio Calabria, del Rotary Club Reggio Calabria, della Fondazione Mediterranea, del Lions Club e del Planetario reggino che ogni anno si rinnova e propone al proprio pubblico un parterre di personalità illustri riconosciute a livello nazionale ed internazionale nel campo dell’arte, della letteratura, dello sport, della scienza e dello spettacolo.
Due mesi di grandi eventi che partiranno domenica 12 luglio e si concluderanno lunedì 7 settembre. Le manifestazioni comprenderanno la cerimonia di consegna dell’ambito Premio Rhegium Julii Inedito 2020 dedicato alla poesia singola, alla silloge poetica e al racconto.
I Caffè letterari si svolgeranno nel rispetto delle regole di distanziamento e secondo le prescrizioni generali del governo, presso la suggestiva sede del Circolo del tennis “Rocco Polimeni” alle ore 21.30 a partire dal 12 luglio.
Un’edizione speciale, che fa parte della lunga storia del Circolo “Rhegium Julii” e che ha sempre rappresentato per il pubblico reggino un’occasione unica di cultura e intrattenimento.
Questi gli ospiti dell’edizione 2020